resoconto: Narni

Un ringraziamento ad Alessandro per questo resoconto e foto del giro di ieri a Narni ... (Marmi? Narni? vai a capire...)

“Altro giro, altra corsa! Venite POSSESSORI DI CUORE !” Questo e’ l’appello del Presidente al quale la “sporca dozzina”, questa volta un po’ variata in alcuni cavalieri, si riunisce per andare a “MARMI” nell’Umbria.
Il sole ci accompagna per le statali miste che noi preferiamo. Viaggiamo tranquilli a volo di “Airone”!
Le Triumph Bonneville e i Norton Commando, con 2 special bellissime, attirano gli sguardi degli smanettoni che scorrazzano su e giù per queste strade.
Incrociamo una colonna interminabile di Fiat 500, tante altre auto d’epoca, perfino delle vecchie Vespe in comitiva, poi anche dei trattori che non credo che andassero a un raduno!
Giunti al ristorante Il Cavallino, facciamo una bella tavolata con megaschermo per vedere il MotoGP, solito pranzetto frugale e poi via alla Rocca di Narni dove c’e’ il museo di moto storiche raccolte da Goliardo Filippetti, il museo piu’ importante del centro-sud, e per noi e’ veramente uno spettacolo.
Quindi soddisfatti si rientra verso casa schivando la pioggia che prova a bagnarci.
Insomma, anche questa volta : belle moto, bella gente e belle storie!!!
Alla prossima….





ao.... Mimmo... tutto bene?



E per finire questa, bellissima.... evocativa. Uno degli aspetti più belli del viaggiare con il club è mettersi tra gli ultimi per godersi lo spettacolo (e la sinfonia) della colonna di motociclette Inglesi...

Posta un commento

Nuova Vecchia