Il raduno del club.

Ogni anno, nella prima metà di settembre, organizziamo il nostro raduno nel centro Italia, il posto a volte cambia ma la formula è sempre la stessa: vogliamo che sia un raduno di motociclette Inglesi d’epoca e soprattutto di amici.

Di solito il raduno dura tre giorni e le persone che vi partecipano lo rendono quello che è. È un’occasione per stare fuori dal tempo e veramente in pace col mondo, circondati dalle moto più belle di tutti i tempi.

Quest’anno ci vediamo sulle rive del lago Trasimeno, a Monte del Lago per la precisione. Saremo lì dal 10 al 12 settembre.

Nella più fiera tradizione dell’Heart’s Owners Motorcycle Club, seguiremo il mantra dell’organizzazione senza organizzazione.

La sistemazione è al campeggio "la Cerquestra" che potete contattare direttamente tramite il sito http://www.campingcerquestra.it/ per prenotare un bungalow oppure un posto per la tenda.

Preferiamo che ognuno prenoti per se: organizzatevi autonomamente in piccoli gruppi da 3 o 4 persone, così saprete per certo di avere un posto per dormire.

Inutile dire che il nostro raduno è riservato solamente a chi si presenta con una:

motocicletta (n.f. [pl. -e] veicolo a due ruote in linea, mosso da un motore a combustione interna)

Inglese (fabbricata in Inghilterra - MADE IN ENGLAND)

d’epoca (costruita entro la prima metà degli anni ’70)

Posta un commento

Nuova Vecchia