resoconto: Trasimeno 2010

BEH! Ammazza che raduno ragazzi.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, eravamo in parecchi e siamo stati veramente bene.
Questa volta siamo arrivati al luogo di ritrovo a scaglioni, dal giovedì al sabato.
È stato particolarmente bello vedere così tanta gente, ritrovare vecchi amici e dare il benvenuto alle nuove leve (daje Schizzo!).
Special thanks a chi viene da lontano, ci fate onore con la vostra presenza ed è sempre bello ritrovarsi da un raduno all'altro.
Il posto si è rivelato ottimo, una bella cornice al nostro sereno starbene, al nostro sano gozzovigliare. Grazie ai soliti personaggi, anche questa volta abbiamo riso fino alle lacrime.
Dai motorhome in cima alla collina alla tendopoli che abbiamo creato più in giù, ci siamo presi tutto. Peppe, che ha dormito nel suo Transporter, ha persino improvvisato un'officina completamente attrezzata e non sono mancati gli interventi a più di una motocicletta.
Beppe ha potuto finalmente riprendersi la sua Norton Beerhunter e speriamo che i fastidi accusati durante il fine settimana si risolvano presto e facilmente. Lele ha sfoggiato una Ariel meravigliosa, che faceva coppia con la bella Sunbeam tra le più anziane.
Unica nota dolente il dito rotto di Lucio. Come ha detto poi Claudio: "Bene, anche oggi abbiamo visto il sangue!"
La bella Triumph di Toro Sedato si è guadagnata il premio di "Best Stock", il mio Fastback viola "Best Special" per un pelo, Andreas il premio "Long Distance" e ad Igor l'abbraccio e l'applauso di tutti in ricordo di Giorgio, un momento bello e commuovente.
Il tempo non avrebbe potuto essere migliore, nemmeno una goccia d'acqua (i n c r e d i b i l e), sole, cieli sereni e un'arietta fresca perfetta; sono stati giorni idilliaci.
Vorremmo che il nostro raduno non fosse necessariamente la chiusura della "bella" stagione e stiamo già preparando un'altra uscita per ritrovare un posto non lontano da qui che ci ha già accolto tante volte in passato, durante il primo fine settimana di ottobre.
Basta chiacchere, eccovi le foto:

Posta un commento

Nuova Vecchia