Il nostro raduno.

Siamo arrivati al Trasimeno alla spicciolata, in piccoli gruppi dal giovedì al sabato, nella più fiera "roman organization". Il campeggio ci ha accolti e in poco tempo lo abbiamo invaso, dalle tende ai mobil-home e le motociclette che spuntavano da dietro ogni albero. Dopo esserci sistemati abbiamo fatto qualche giretto in zona, tutto molto free. Ogni volta che arrivava qualcuno era una nuova occasione per fare festa e dire le nostre solite ca**ate. Come di consueto abbiamo preferito tenerci leggeri a pranzo e a cena..... sì, come no. Abbiamo mangiato molto bene, pesce persico e tinca a volontà, come anche maltagliati, spezzatini, lasagne ai porcini, ecc. ecc.
Il sabato sera gran musica con gli Smokers e la tradizionale premiazione, quest'anno un po' diversa nelle categorie ma sempre per esprimere l'amicizia e il rispetto del Club verso gli amici.
È stato bello vedere amici e motociclette da così tanti posti diversi, sia in Italia che da fuori, grazie per aver partecipato e arrivederci a presto: DATEJE ER GAS!


Partenza per l'isola Polvese con scena alla Titanic durante la lunga traversata
A domani per il PROSEGUO!

Posta un commento

Nuova Vecchia