Il raduno del BBB.

Buongiorno a tutti, ci scrive l'amico Carlo dal BBB per comunicarci un programma del raduno che si svolgerà dal 6 all'8 luglio. Prendete nota, e locandina alla fine del post.

"...il venerdi sera sarà l'arrivo del BBB per essere pronti ad accogliere persone dal sabato mattina.
Sabato è la vera giornata del raduno e fin quasi alle 11 aspetteremo persone per fare un giro guidato a Cella di Varzi e per visitare il "Tempio della Fraternità" (no, niente testimoni di Geova).
Posto particolare, in mezzo alle colline dell'oltrepo pavese, dove si esorcizzano tutte le guerre passate e future...da vedere e non anticipo più di quello che ho scritto sopra.
Rientro in scioltezza nel pomeriggio e attesa di altri amici a due ruote.
Il clou è la cena tutti assieme. Arriveranno anche triumphisti con le classiche-moderne giusto a tempo per unirsi a noi a tavola a far casino.
Spero che Davide Rebeccani, titolare della concessionaria cremonese della nuova Norton venga su anche lui per far vedere i suoi gioiellini. Lo spero, visto che è ad un tiro di schioppo e ci saranno anche giornalisti pronti a cogliere la palla al balzo di vedere questa "creatura".
Serata immersi nel divertimento fino a tardi.
Se non avete ancora dato i nomi per prenotare...non perdete tempo.
Cercate della Sig.ra Barbara di www.lapernicerossa.it
Domenica mattina ci si alza quando vuole. Colazione e poi si rientra a casa con comodo (qualcuno può pensare di fermarsi anche per pranzare e poi scendere al paino con calma...col fresco che ci sarà lassù...)
Altra cosa. La cucina è locale, molto genuina (fatta in casa) e i vini tra i migliori d'Italia...e i prezzi onesti.
Non sarà certo un raduno da "dandy" come potrebbe essere a Dogliani (con tutto rispetto e ammirazione per i piemontesi) e da noi troverete una famiglia un pò rock  ;o) 
Vi aspettiamo con entusiasmo e grande trepidazione."



Posta un commento

Nuova Vecchia