Nessun titolo

Buon Lunedì a tutti !!
Eccoci di ritorno dal Nostro raduno, presto le foto più indicative, impossibile metterle tutte. Credo che non servono parole, eravamo tutti li e ci siamo divertiti!! Per chi non c'era... mi dispiace per loro, bella atmosfera, tempo buono, grasse risate, buona musica, birra a fiumi, tutto ok!!
Ringrazio tutti i partecipanti e come dico sempre, ognuno di noi è fondamentale per creare quello che siamo, un Club d'amici. Siamo la storia!!!
Speciale ringraziamento a Bruno e lo staff del Camping Natura, a Beatrice e lo staff di Villa Lina e a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita.
Tutte le foto saranno portate in officina, quindi chiunque vuole portare le sue e prendere le altre, portasse una pennetta usb.
Personalmente ho in testa nuove idee... ma se avete suggerimenti, inviateli pure per mail (pinupcbe@gmail.com) o meglio... ci si vede.

Ma oggi è Lunedì e comincia la stagione 2013/14 dell'Indovinello, l'ultimo,della vecchia stagione, è stato vinto da Claudio L. e la risposta era molto semplice... troppo per essere intuitiva :)
La domanda era:
è come il gatto di Man ma non è il gatto di Man, cos'è?
La risposta è: La gatta di Man! :)
Chi conosce i gatti era aiutato dalla foto, i gatti di tre colori sono solo femmine.
Per la stagione 2012/13 è stato premiato Claudio con 7 risposte esatte (Luca con 9, non era presente).
Ma veniamo all'Indovinello di oggi:
Di che moto si tratta?

Posta un commento

Nuova Vecchia