Nessun titolo

East Branch - Heart's Owners Motorcycle Club presents
Blue Noses 2014



Quando: 15 e 16 novembre.
Dove: San Prospero di Modena.
Perché: Perché no?
Come: In moto, classica inglese of course, o comunque con mezzi adeguati, ovviamente se non adeguati saranno distrutti in loco.
Chi: Chiunque abbia dimostrato un adeguato livello di cialtroneria.

Programma: Arrivo libero con meeting point presso il "Batard", locale in via canaletto 35 a San Prospero (MO). Chi vuole beve qualcosa, altrimenti un boccone veloce, sennò fate come vi pare.
Ore 14,00: Partenza direzione Panzano di Castelfranco Emilia, dove esiste "il Castello Dei Desideri", saremo graditi ospiti del Signor Mario Righini, e sottolineo Signore, che infatti ha già riservato per noi una cassa di lambrusco e salumi vari.
Ore 18,30: Partenza per San Prospero. 
Ore 20,00: Cena convenzionata al "Batard". Antipasto di Benvenuto Salumi Nostrani e Olive. Bis di primi: Rosette Prosciutto e Formaggio, Chicche Radicchio Noci e Zafferano. Secondi: Salsiccia, Costine e Stinco al Forno. Patate al Forno e Insalata Mista. 
Vino in Bottiglia (1 ogni quattro persone), acqua a volontà. Forse ci danno anche il dolce, caffé e amari. Costo 25 euro.
A seguire: Atomic Rock A Billy Nite (vedi locandina allegata), praticamente per una volta ci sarà anche musica e qualche gonnella.
                    
Albergo Convenzionato: Hotel San Silvestro, via canaletto 129 (dall'altra parte del paese, stessa via del Batard, un kilometro o poco più), 4 stelle, garage interno e adeguato ai nostri giocattoli, 70 euro la singola,40 euro a persona la doppia.
Telefono 059-908422. Chiedere di Claudio e dire che siete i motociclisti del raduno.
Sperando che farà freddo, che almeno un pò i nasi ci diventino blu, a presto Brigo.

P.S. Con un messaggio o una mail comunicatemi le vostre peggiori intenzioni, il mio telefono é sempre 334-6903351.
                                         

Posta un commento

Nuova Vecchia